Top

Sfavillante Copenaghen

€ 1360

Dal 30 dicembre 2022 al 2 gennaio 2023

1° GIORNO – 30 dicembre 2022
Ritrovo dei Signori partecipanti e trasferimento in pullman in un aeroporto del Nord Italia. Dopo il disbrigo delle formalità d’imbarco, partenza per Copenaghen. All’arrivo in aeroporto trasferimento in hotel per la sistemazione nelle camere riservate. L’hotel si trova in una bellissima posizione vicino al porto, nel cuore della città. L’edificio è stato progettato negli anni ’50 dall’architetto modernista Palle e di recente trasformato in un modernissimo hotel. Si trova nel cuore di Christianshavn, un vibrante quartiere ricco di ristoranti e bar affacciati sui canali. Cena in ristorante e pernottamento.

2° GIORNO – 31 dicembre 2022
Dopo la prima colazione in Hotel, incontro con la guida per un giro panoramico in bus per ammirare i principali monumenti e quartieri della città, si continuerà poi ad esplorare il centro a piedi. Durante il periodo natalizio la capitale danese si veste a festa con decorazioni che illuminano le strade e i palazzi. Pranzo libero. Raggiungerete a piedi insieme al tour leader i giardini di Tivoli, che durante il Natale si trasformano in un mondo incantato. Avrete tempo per girovagare tra le bancarelle di artigianato locale e assaggiare il cibo tradizionale natalizio. Suggeriamo ad esempio gli aebleskever, piccole frittelle servite con marmellata e zucchero a velo, e il glogg, una bevanda calda e speziata simile al vin brûlé. La sera cena di capodanno presso un ristorante locale. Dopo cena, ogni ospite potrà decidere in autonomia se aspettare la mezzanotte in centro o rientrare in hotel. Pernottamento.

3° GIORNO – 1 gennaio 2023
Dopo la prima colazione in hotel, mattinata libera per riposarsi o esplorare la città in autonomia. Pranzo libero. Nel primo pomeriggio appuntamento al molo per il tour dei canali della durata di 1h, durante il quale potrete esplorare la città da una prospettiva diversa ed ammirare il connubio di architettura antica e moderna che caratterizza Copenaghen. Al termine dell’escursione si continuerà l’esplorazione della città a piedi con il tour leader. Cena in ristorante locale. Al termine rientro in hotel per il pernottamento.

4° GIORNO – 2 gennaio 2023
Dopo la prima colazione, continua la visita guidata della capitale danese. Pranzo libero. Trasferimento verso l’aeroporto per il volo di rientro. All’arrivo in Italia trasferimento nella città di appartenenza.

QUOTA DI PARTECIPAZIONE Euro 1360,00
Supplemento singola Euro 215,00
Quota d’iscrizione Euro 30,00

La quota comprende: • Voli A/R • Sistemazione in Hotel 3 stelle sup. in camere doppie con servizi privati, telefono, TV color • Tutti i pasti dalla cena del primo giorno alla prima colazione dell’ultimo giorno • Assistenza di accompagnatore/guida locale come da programma giorno • Escursione sui canali giorno • Ingresso giardini di Tivoli

La quota non comprende: • Le bevande ai pasti, i pranzi, gli ingressi, le mance, gli extra personali e tutto quanto non espressamente indicato ne ”La quota comprende”.
IL PROGRAMMA RIPORTATO POTREBBE SUBIRE DELLE VARIAZIONI A CAUSA DI NUOVI OPERATIVI AEREI POSTI LIMITATI PRENOTAZIONI ENTRO IL 15/10/ 2022