Top

Montecarlo e Cap Ferrat

€ 330

Dal 22 ottobre al 23 ottobre 2022

1º GIORNO – 22 ottobre 2022
Ritrovo dei signori partecipanti, sistemazione in pullman GT e partenza alla volta del Principato di Monaco. Arrivo a Montecarlo e visita della città: Place du Casino, la piazza è circondata dal celebre Casinò, dal Grand Théâtre e dai giardini! Dopo di che passeggiate sul lungomare fino ad arrivare ai Jardin Japonais de Monaco, un piccolo angolo d’Oriente in città; si prosegue poi con la Città Vecchia, dove potrete visitare la Cattedrale dell’Immacolata Concezione e ammirare dall’esterno il Palais des Princes de Monaco. Concludete la giornata ammirando il tramonto dal Théâtre du Fort Antoine, uno dei punti panoramici più belli della città vecchia. Sistemazione in Hotel, cena e pernottamento.

2° GIORNO – 23 ottobre 2022
Dopo la prima colazione, partenza, trasferimento a Saint Jean de Cap Ferrat per la visita della Villa Ephrussi de Rothschild, Villa chic del XX secolo con 9 giardini dai temi diversi affacciati sul Mar Mediterraneo. Al termine Pranzo in Ristorante. Passeggiate nei parchi di Beaulieu Sul Mer, al termine partenza per il viaggio di ritorno, Arrivo previsto nelle città di appartenenza in tarda serata.

QUOTA DI PARTECIPAZIONE Euro 330,00
Supplemento singola Euro 45,00
Quota d’iscrizione Euro 20,00

La quota comprende:
• Viaggio in pullman Gran Turismo • Sistemazione in Hotel 3 stelle sup. in camere doppie con servizi privati, telefono, TV color • Tutti i pasti dalla cena del primo giorno alla prima colazione dell’ultimo giorno • Assistenza di guida locale come da programma

La quota non comprende:
• Le bevande ai pasti, gli ingressi, le mance, gli extra personali e tutto quanto non espressamente indicato ne ”La quota comprende”.