Top

Mercatini di Natale in Valgardena

€ 380

Dal 6 dicembre al 8 dicembre 2021

Dal 6 al 8 dicembre 2021

1° GIORNO – 6 dicembre 2021
Ritrovo dei signori partecipanti in prima mattinata e partenza alla volta del Trentino ed arrivo a Bolzano. Tour orientativo del centro storico con l’accompagnatore. Pranzo libero. Nel pomeriggio tempo a disposizione per la visita dei Mercatini di Natale, allestiti in centro città sulla Piazza Walther, cuore di Bolzano. Al termine sistemazione in Hotel, cena e pernottamento.

2° GIORNO – 7 dicembre 2021
Dopo la prima colazione in Hotel, partenza per la Val Gardena nello splendido scenario delle Dolomiti patrimonio dell’Umanita. L’incantevole scenario delle montagne innevate fanno da contorno ai mercatini di Ortisei, Santa Cristina e Selva. A ortisei il mercatino è dedicato alle opere in legno, lavorate a mano dagli artigiani locali; a Santa Cristina si troverà il più grande presepe del mondo e a Selva una striscia continua di luci lunga 350 m, con appese le piccole cabine di una funivia, splendidamente intagliate nel legno sicuramente vi stupirà. Pranzo in ristorante durante le visite. Al termine rientro in Hotel, cena e pernottamento.

3° GIORNO – 8 dicembre 2021
Dopo la prima colazione in Hotel, trasferimento a Rovereto, e tempo a disposizione nel mercatino di Natale con le tradizionali casette attorno il Grande Albero di Piazza Rosmini, un abete di oltre 18 metri. Pranzo in ristorante, Nel pomeriggio partenza per il viaggio di ritorno, con arrivo nelle città di appartenenza in tarda serata.

QUOTA DI PARTECIPAZIONE Euro 380,00
Supplemento singola Euro 70.00
Quota d’iscrizione Euro 35,00

La quota comprende:
Sistemazione in Hotel 3 stelle sup/4 stelle in camere doppie con servizi privati, telefono, TV color, minibar • Assistenza di guida locale come da programma • Nostra assistenza durante tutto il viaggio.• Tutti i pasti dalla cena del primo giorno al pranzo dell’ultimo giorno

La quota non comprende:
• I pasti dove non segnalati, gli extra personali, le mance, le bevande, gli ingressi e tutto quanto non espressamente indicato in “La quota comprende”.