Top

Laus, luogo di apparizioni

€ 285

Dal 22 giugno al 23 giugno 2024

1° Giorno – 22 giugno 2024
Ritrovo dei signori partecipanti, partenza in bus GT alla volta di Laus, in Francia nelle Alpi del Sud (altitudine 950 m.). Unluogo di grande spiritualità cattolica, dove nel maggio del 1664, in una località chiamata Vallone dei forni, la pastorella Benoîte Rencurel ebbe la prima apparizione mariana. Da quel momento si susseguirono varie apparizioni che durarono 54 anni. Arrivo a Laus sistemazione nelle camere riservate, Pranzo in ristorante. Nel pomeriggio possibilità di escursione a piedi a Pindreau (luogo dell’apparizione) o alla cappella de Gyquiere. Per chi non vuole fare la passeggiata, può partecipare alle funzioni del santuario. Cena e pernottamento.

2° Giorno – 23 giugno 2024

Dopo la prima colazione in hotel, continua la visita al santuario di Notre-Dame de Laus, dove si respira aria di pace e di preghiera. Partecipazione alla Santa Messa. Pranzo inristorante. Nel pomeriggio partenza per il viaggio di ritorno con arrivo nella città di partenza in tarda serata.

QUOTA DI PARTECIPAZIONE Euro 285,00
Supplemento singola Euro 45,00
Quota d’iscrizione Euro 25,00
ASSISTENZA SPIRITUALE DURANTE IL TOUR

La quota comprende:

* Viaggio in pullman Gran Turismo * Sistemazione in Hotel 3 stelle sup/4 stelle centrale, in camere doppie con servizi private, telefono, tv color * Tutti i pasti dal pranzo del primo giorno al pranzo dell’ultimo giorno * Nostra assistenza durante tutto il viaggio.

La quota non comprende:

Gli extra personali e tutto quanto non espressamente indicato ne “la quota comprende”.