Top

Lago di Lugano e il monte Generoso

€ 360

Dal 23 luglio al 24 luglio 2022

1° GIORNO – 23 luglio 2022
Ritrovo dei Signori partecipanti in prima mattinata e sistemazione in pullman Gran Turismo. Partenza per la Svizzera ed arrivo al Monte Generoso. Con un trenino cremagliera, percorrendo 9 km attraverso la pittoresca cornice montana del parco naturale del Monte Generoso, si sale sulla vetta al “Fiore di Pietra”, opera dell’architetto Mario Botta, raggiungendo i 1700 metri di altitudine. Panorama mozzafiato sui laghi circostanti. Pranzo in ristorante. Nel pomeriggio rientro a Lugano e passeggiata per le vie della città con visita alla chiesa di Santa Maria degli Angioli con all’interno la preziosa opera della crocefissione di Bernardino Luini. Sistemazione in hotel nelle camere riservate. Cena e pernottamento.

2° GIORNO – 24 luglio 2022
Dopo la prima colazione in hotel, imbarco sul battello e partenza alla volta di Morcote, uno dei più bei villaggi della Svizzera, l’antico villaggio di pescatori, si è trasformato in una perla del Lago di Lucano. Pranzo in ristorante. Nel pomeriggio il viaggio prosegue in battello per Porto Ceresio, già in territorio Italiano. Partenza per il viaggio di ritorno. L’arrivo nelle città di provenienza è previsto in tarda serata.

QUOTA DI PARTECIPAZIONE Euro 360,00
Supplemento singola Euro 50,00
Quota d’iscrizione Euro 25,00

La quota comprende:
• Viaggio in pullman Gran Turismo • Tutti i pasti dal pranzo del primo giorno al pranzo dell’ultimo giorno • Sistemazione in Hotel 3 stelle sup/4 stelle in camere doppie con servizi privati, telefono, TV color, minibar • Nostra assistenza durante tutto il viaggio • viaggio con battello

La quota non comprende:
Le bevande ai pasti, gli extra personali, gli ingressi, le mance e tutto quanto non espressamente indicato nel “La quota comprende”.