Top

Il Barbiere di Siviglia al Petruzzelli

€ 580

Dal 27 gennaio al 29 gennaio 2023

1° GIORNO – 27 gennaio 2023
Partenza con pullman Gran Turismo alla volta della Stazione di Milano. All’arrivo, sistemazione nei posti riservati sul treno ad Alta Velocità, con partenza alle ore 08.30 ed arrivo alle ore 17.05 a Bari. Trasferimento e sistemazione in Hotel nelle camere riservate. Cena e pernottamento in Hotel.

2° GIORNO – 28 gennaio 2023
Dopo la prima colazione in Hotel, visita alle spettacolari ricchezze di Bari Vecchia dove spiccano la Cattedrale di San Sabino e la romanica basilica di San Nicola di Bari. Pranzo in ristorante. Nel pomeriggio, si visita il lungomare Nazario Sauro, il più lungo d’Italia, dove da un lato, sfilano architetture diverse, dai palazzi umbertini, agli edifici in stile littorio, dal liberty del teatro Kursal Santa Lucia al Palazzo della Provincia, con la sua pinacoteca. Dall’altro, il paesaggio marittimo, fino ad incontrare, lungo la via del Carmine, chiostri, conventi, chiese di varie comunità. Alle ore 18.00 si assisterà, presso il celebre Teatro Petruzzelli, all’opera “Il Barbiere di Siviglia” di Giacomo Rossini. I posti previsti sono in platea. Al termine, cena in ristorante. Pernottamento in Hotel.

3° GIORNO – 29 gennaio 2023
Dopo la prima colazione in Hotel, tempo libero a disposizione. Trasferimento alla stazione ferroviaria e partenza per il viaggio di ritorno alle ore 11.55 con arrivo alla stazione di Milano alle ore 20.30. Rientro in bus nelle città di appartenenza.

QUOTA DI PARTECIPAZIONE Euro 580,00
Quota d’iscrizione Euro 25,00
Supplemento Singola Euro 80,00
Costo viaggio senza ingresso al teatro riduzione di Euro 90,00

LA QUOTA COMPRENDE: Viaggio in Pullman Gran Turismo da e per Milano Stazione Centrale – viaggio A/R in treno Alta Velocità in prima classe – Soggiorno in Hotel 4 stelle centrale in pensione completa dalla cena del primo giorno alla prima colazione dell’ultimo giorno – biglietto d’ingresso di platea

LA QUOTA NON COMPRENDE: Gli ingressi dove non specificati – Le bevande ai pasti – tutto quanto non espressamente indicato ne “la quota comprende”

IL PROGRAMMA RIPORTATO POTREBBE SUBIRE DELLE VARIAZIONI A CAUSA DI NUOVI ORARI DEI TRENI