Top

Dubai, deserto e Emirati Arabi

€ 1880

Dal 16 febbraio al 20 febbraio 2023

1° GIORNO – 16 febbraio 2023
Ritrovo dei signori partecipanti, sistemazione in pullman GT e trasferimento all’aeroporto di Milano. Disbrigo delle formalità d’imbarco e partenza con volo per Dubai. All’arrivo all’aeroporto di Dubai, disbrigo delle formalità doganali e trasferimento all’hotel. sistemazione nelle camere riservate. Giornata libera. Cena e pernottamento in Hotel.

2° GIORNO – 17 febbraio 2023
Dopo la prima colazione in hotel mattina dedicata alla visita della città accompagnati da guida parlante italiano. Durante il Classic Dubai City Tour si effettuerà un piacevole giro in abra (la barca tradizionale che funge da water-taxi), sul Dubai Creek, il cuore storico della città. Si proseguirà poi con una visita al vivace souq dell’oro e delle spezie per respirare la vera atmosfera del paese. Pranzo libero. Nel pomeriggio intraprenderemo un entusiasmante safari in 4×4 attraverso le meraviglie dell’Al Maha Desert Resort nella Riserva di conservazione del deserto di Dubai. All’accampamento verrà servita una cena barbecue con spettacolo. Rientro in hotel e pernottamento.

3° GIORNO – 18 febbraio 2023
Dopo la prima colazione in hotel partenza per un tour nella parte moderna di Dubai, per immergersi nel fascino futuristico delle sue architetture. È compresa la visita al Burj Khalifa, la costruzione più iconica di Dubai nonché edificio più alto del mondo con i suoi 828 m di altezza. Pranzo libero. Tempo libero, nel tardo pomeriggio trasferimento alla Marina di Dubai e imbarco per una crociera in dhow, l’imbarcazione tradizionale, circondati da un mix ipnotico di monumenti storici, antiche imbarcazioni, yacht di lusso e grattacieli. Durante questa magica escursione la cena sarà servita a bordo; gusterete un delizioso buffet con piatti classici locali e la migliore cucina internazionale . Rientro in hotel, pernottamento.

4° GIORNO – 19 febbraio 2023
Dopo la prima colazione in hotel, partenza per Abu Dhabi, intera giornata alla scoperta della città accompagnati da guida parlante italiano. Pranzo libero. Durante il tour attraverseremo la Corniche di Abu Dhabi, visiteremo la Grande Moschea, uno dei luoghi più sbalorditivi del paese e principale centro di culto. Dopo una sosta fotografica a Yas Island, la più grande isola artificiale di Abu Dhabi che ospita il parco tematico Ferrari World dedicato alla Scuderia Ferrari, visiteremo l’Heritage Museum, fedele ricostruzione di un villaggio di Abu Dhabi del passato. A seguire ci fermeremo al Marina Mall Abu Dhabi, uno dei più grandi centri commerciali e di intrattenimento. Rientro in hotel, cena e pernottamento.

5° GIORNO – 20 febbraio 2023
Dopo la prima colazione in hotel trasferimento all’aeroporto di Dubai. Partenza per l’Italia e all’arrivo trasferimento nelle città di appartenenza.

QUOTA DI PARTECIPAZIONE Euro 1880,00
Supplemento singola Euro 310,00
Quota d’iscrizione Euro 40,00

La quota comprende:
• Trasferimento da/per gli aeroporti e da/per l’hotel • Volo andata/ritorno • Sistemazione in Hotel 4 stelle super in camere a due letti con telefono,TV color • I pasti come da programma • Escursioni nel deserto e in barca • guida come da programma • Nostro accompagnatore per tutto il viaggio.

La quota non comprende:
• I pasti dove non segnalati, gli extra personali, le mance, le bevande, gli ingressi e tutto quanto non espressamente indicato ne “La quota comprende”.

PRENOTAZIONI ENTRO IL 15 DICEMBRE 2022