Cascate Krka, Zara e Trogir
Dal 14 al 17 settembre 2023
1° GIORNO – 14 settembre 2023
Ritrovo dei Signori partecipanti in prima mattinata e partenza alla volta della Croazia, dopo opportune soste di cui una per il pranzo, arrivo a Zara sistemazione in Hotel, cena e pernottamento.
2° GIORNO – 15 settembre 2023
Dopo la prima colazione in hotel, visita della città con guida guida parlante italiano. la citta vecchia si trova nella parte nordovest che comprende, il porto e un’ampia baia mentre nella parte nord si trova la zona turistica. La città ha un mercato ortofrutticolo e una pescheria ben forniti. Al termine trasferimento a Sibenik. Pranzo in ristorante. Nel pomeriggio escursione alle cascate Krka, Al termine rientro a Sibenik e visita città. Sistemazione in Hotel, cena e pernottamento.
3° GIORNO – 16 settembre 2023
Dopo la prima colazione in hotel, partenza per Trogir e Spalato per la visita della città. La città di Trogir si trova sull’isoletta tra la terraferma e l’isola di Čiovo ed è famosa per le sculture sulla pietra. Grazie alla sua bellezza e valore UNESCO l’ha inclusa nel registro del patrimonio mondiale. Pranzo in ristorante. Nel pomeriggio il viaggio prosegue per Spalato. Breve visita della città. Imbarco sulla nave con destinazione Ancona. Sistemazione nelle cabine riservate, cena libera e pernottamento.
4° GIORNO – 17 settembre 2023
Dopo la prima colazione libera sbarco e partenza per il viaggio di ritorno, dopo opportune soste di cui una per il pranzo libero, arrivo nelle città di appartenenza in tarda serata.
QUOTA DI PARTECIPAZIONE Euro 685,00
Supplemento singola Euro 90,00
Quota d’iscrizione Euro 30,00
La quota comprende:
• Viaggio in pullman Gran Turismo • Sistemazione in Hotel 3 stelle sup. in camere doppie con servizi privati, telefono, TV color • Tutti i pasti dalla cena del primo giorno al pranzo del terzo giorno • Assistenza di guida locale come da programma
La quota non comprende:
• Le bevande ai pasti, gli ingressi, le mance, gli extra personali e tutto quanto non espressamente indicato ne ”La quota comprende”.