Top

Capodanno sul lago di Garda Arco di Trento e il borgo di Tenno I castelli di Sirmione, Lazise e Desenzano del Garda Il romanico a San Giorgio in Valpolicella

€ 660

Dal 30 dicembre 2021 al 2 gennaio 2022

Dal 30 dicembre 2021 al 2 gennaio 2022

1° GIORNO – 30 dicembre 2021
Ritrovo dei Signori partecipanti in prima mattinata e partenza in pullman Gran Turismo alla volta del lago di Garda, con arrivo in mattinata a Desenzano. Visita della cittadina con il bel porticciolo e il castello che domina la città e il lago. Pranzo in Ristorante, Nel pomeriggio visita alla vicina penisola di Sirmione. La città completamente cinta dall’acqua con angoli pittoreschi è difesa all’ingresso dalla rocca scaligera. Al termine trasferimento in Hotel, sistemazione nelle camere riservate, cena e pernottamento.

2° GIORNO – 31 dicembre 2021
Dopo la prima colazione in Hotel, partenza per Canale di Tenno, uno dei più bei borghi d’Italia, arrivato fino a noi quasi intatto con i suoi angoli medioevali. Al termine trasferimento a Arco di Trento, località di fama europea per il clima mite e la vegetazione di ulivi, cipressi e oleandri. Visita della città dominata dal Castello, la pinacoleta Segantini, la collegiata dell’Assunta con numerose opere preziose all’interno. Al termine rientro e preparativi per il Veglione-Galà di Capodanno. Pernottamento in Hotel.

3° GIORNO – 1 gennaio 2022
Dopo la prima colazione in Hotel, mattinata libera a disposizione. Pranzo in Ristorante, Nel pomeriggio visita di Riva del Garda, definita “la perla del Lago di Garda”. Racchiuso tra le montagne e il lago, in un territorio di forti contrasti, con vegetazione mediterranea e un quartiere denominato Marocco (a causa dei cumuli di frane della montagna sovrastante) con strette vie e case antiche. Il palazzo Vescovile, l’antico lavatoio e un’edicola votiva dedicata a San Rocco. Al termine tempo a disposizione “nel villaggio di Natale che quest’anno sarà a tema “di Gusto in Gusto”. Al termine rientro in Hotel. Cena e pernottamento.

4° GIORNO – 2 gennaio 2022
Dopo la prima colazione in Hotel, Attraversando le “marogne” terrazzamenti del Valpolicella e dell’Amarone, arrivo a San Giorgio in Valpolicella, visita alla romanica pieve, gioiello del borgo e alle bellissime viuzze medioevali. Al termine trasferimento a Lazise, con darsena dove prima i veneziani e poi gli scaligeri riparavano con la loro flottiglia armata. Il borgo è totalmente racchiuso dalle mura e dal castello scaligero con cinque torri e mastio. Sullo sfondo da una parte il lago e dall’altra uliveti. Pranzo in Ristorante. Nel pomeriggio ripresa del viaggio, con arrivo nelle città di appartenenza in tarda serata.

QUOTA DI PARTECIPAZIONE Euro 660,00
Supplemento singola Euro 75.00
Quota d’iscrizione Euro 35,00

La quota comprende:
Sistemazione in Hotel 3 stelle sup/4 stelle in camere doppie con servizi privati, telefono, TV color, minibar • Assistenza di guida locale come da programma • Nostra assistenza durante tutto il viaggio.• Tutti i pasti dalla cena del primo giorno al pranzo dell’ultimo giorno • Cenone di fine anno con bevande comprese

La quota non comprende:
• I pasti dove non segnalati, gli extra personali, le mance, le bevande, gli ingressi e tutto quanto non espressamente indicato in “La quota comprende”