Top

Antica Savoia, i laghi dei re

€ 320

Dal 27 agosto al 28 agosto 2022

1° GIORNO – 27 agosto 2022
Ritrovo dei Signori partecipanti in prima mattinata con direzione Francia, ed arrivo sulle sponde del lago di Annency. Visita della capitale dell’Alta Savoia, cittadina dall’aspetto medioevale, ricca di angoli suggestivi. Tra cui la città vecchia con il Palais de l’Isle. Pranzo libero. Nel pomeriggio trasferimento sul lago di Bourget, ad Aix Les Bains, con il battello si raggiungerà l’isola sulla quale sorge la Reale Abbazia di Altacomba, sepoltura ufficiale di 44 principi di casa Savoia. Il suo interno di stile neo-gotico è popolato di circa 300 statue in pietra bianca di Seyssel ad ornamento dei monumenti funerari. Sistemazione in Hotel nelle camere riservate. Cena e pernottamento.

2° GIORNO – 28 aprile 2022
Dopo la prima colazione in Hotel trasferimento a Chambery dove sarà visitato il Castello che domina la parte sud dell’abitato e la città vecchia. Pranzo in ristorante. Nel pomeriggio al termine delle visite partenza per il viaggio di ritorno con arrivo nelle città di appartenenza in serata.

QUOTA DI PARTECIPAZIONE Euro 320,00
Supplemento singola Euro 45,00
Tassa d’iscrizione Euro 35,00

La quota comprende:
• Viaggio in pullman Gran Turismo • Tutti i pasti dalla cena del primo giorno al pranzo dell’ultimo giorno • Sistemazione in Hotel 3 stelle sup. in camere doppie con servizi privati, telefono, TV color, minibar • Assistenza di guida locale come da programma • Nostra assistenza durante tutto il viaggio

La quota non comprende:
• Le bevande ai pasti, gli extra personali, gli ingressi, le mance e tutto quanto non espressamente indicato ne “La quota comprende”.